- Home
- News & Press
- Progetto Estero 2018-2019 cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale
28-01-2019
La fiera rappresenta un'opportunità fondamentale per il rafforzamento del marchio e la presentazione di nuovi prodotti. Gli obiettivi sono diversificati in ogni paese (Europa Occidentale, Russia, Nord America): dalla diffusione di soluzioni automatiche per il miglioramento dei processi produttivi, alla ricerca di un partner che ci supporti in realtà che presentano legislazioni peculiari; dall'acquisizione di nuovi potenziali clienti, al consolidamento delle relazioni esistenti.
Il progetto, co-finanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale, consiste nella partecipazione alle più importanti fiere in ambito medicale e automazione.
Gli appuntamenti internazionali si rivelano strategici per il lancio di un sistema innovativo per la movimentazione e l’assemblaggio dei componenti, la conoscenza più approfondita delle aree geografiche che si avvicinano sempre più all'automazione dei processi produttivi in ambito medicale, la valorizzazione del marchio A UNO TEC sui mercati esteri selezionati e quindi l'incremento delle vendite nello scenario internazionale.