Dal 2005, A UNO TEC S.R.L., si propone come un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine automatiche personalizzate per l’assemblaggio di componenti plastici e sistemi di infusione, rivolte ai settori biomedicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare.
A UNO TEC è un’azienda giovane, dinamica e flessibile che produce macchine automatiche per l’assemblaggio, robuste e affidabili, semplici da utilizzare e tecnologicamente innovative. Le nostre realizzazioni sono concepite puntando alla massima qualità dei materiali per garantire un rapido ritorno di investimento e lunga durata nel tempo.
La capacità di sviluppare soluzioni in co-design con i clienti rappresenta un concreto valore aggiunto. Inoltre l’attività di post-vendita, è considerata fondamentale per soddisfare il cliente nel lungo termine e continuare ad affiancarlo per risolvere problemi di lavorazione ed incrementare l’efficienza dei suoi processi produttivi favorendone la crescita.
A UNO TEC S.R.L. conosce la realtà biomedicale e risponde alle sue esigenze più complesse per l’assemblaggio in camera bianca.
Situata a Mirandola, nel più importante polo biomedicale europeo, A UNO TEC si integra in questa realtà proponendosi come partner all’avanguardia per l’automatizzazione delle camere bianche.
Il personale qualificato di A UNO TEC mette a servizio dei clienti un immenso
know-how tecnico per risolvere i problemi più complessi ed incrementare l’efficienza dei processi produttivi dei produttori di dispositivi medicali.
Nel 2005 A UNO TEC viene acquisita dal gruppo DI QUATTRO, divenuto oggi gruppo HDQ SPA, che vanta 120 dipendenti e tre stabilimenti produttivi
Le macchine automatiche per assemblaggio per il settore biomedicale a marchio A UNO TEC sono installate in oltre 20 paesi del mondo.